Pai-Gow Schürstange

Regole Della Mazza Di Pai Gow

In mazza di Pai Gow, l'oggetto è dividere la vostra mano delle sette schede in der una Fünf-scheda ("il più su") e una mano della erwartet-scheda ("secondo più Altstimme"). La mano della Fünf-scheda deve sind als sempre la mano della erwartet-scheda (quindi i nomi "il più su" e "secondo più Altstimme") wichtiger. La mano della Fünf-scheda è allineata kommen in mazza, Salve che un A-2-3-4-5 diritto è il secondo più Altstimme diritto. La mano della erwarteter-scheda può essere un accoppiamento o schede verschieden. L'più alta mano della erwarteter-scheda è un accoppiamento degli assi Hrsg. il più Bassstimme è i 2-3. Potete dividere la vostra mano voi stessi, o lasciate il calcolatore spaccarli, usando un metodo denominato il senso della Camera (Wissen sotto). La mazza di Pai Gow è giocata usando una piattaforma di scheda di campione 53, compreso un Spaßvogel. Il Spaßvogel può essere usato soltanto pro completare un diritto, einen livello, o diritto il rossore, altrimenti è trattare kommt un asso. Senso Della Camera Il senso della Camera è un insieme delle regole che descrive kommt il commerciante organizza la sua mano. Potete usare il senso della Camera sulla vostra propria mano rein, scattando il tasto di senso della Camera. "Vorder"-Si von Il riferisce alla mano delle erwartete schede Hrsg. al "Zurück"-Si riferisce alla mano delle Fünf schede. · nessun accoppiamento: Disponga l'più alta scheda nella parte posteriore e le erwarteter più alte schede seguenti nella parte anteriore. · un accoppiamento: Disponga la parte posteriore di accoppiamento dentro e le erwarteter più alte schede seguenti nella parte anteriore. · erwarteter accoppiamenti: Gioc erwarteter accoppiamenti dentro sostengono, tranne la spaccatura nelle seguenti situazioni: un accoppiamento della o è Singleton più grande e nessun dell'asso di 7's o. l'accoppiamento della o delle prese o migliora e 6's o migliora e un Singleton dell'asso. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. · tre accoppiamenti: Sempre più Altstimme accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · tre di un genere: Il gioco tre di un genere dentro sostiene sempre tranne rompe in su tre assi. casa piena del ·: La spaccatura tranne lernen l'accoppiamento di 2's e di un Ass/König può essere giocata nella parte anteriore. casa piena del · lernen Sie tre di un genere e di erwarteter accoppiamenti: Gioc l'più Altstimme accoppiamento nella parte anteriore. · tre di un genere erwarteter volte: Sempre più Altstimme accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · Straights, rossore, rossore diritti e rossore reali: Sempre il gioco diritto o ein livello nell'alta mano esclude il gioco kommen erwarteter accoppiamenti se uno di quanto segue: o qualsiasi erwarteter accoppiamenti e un Singleton dell'asso. accoppiamento della o delle prese Hrsg. accoppiamento di 6's. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. Lernen Sie una scheda sei o sette diritto o ein livello messo l'più alta mano possibile nella parte anteriore mentre effettuando dentro la parte posteriore diritta o ein livello. Lo staight del gioco o l'eccedenza di rossore diritto irriga pro migliorare la mano anteriore pro sollevare o migliorare. Gioc lo staight o irrighi il rossore Wiederale dell'eccedenza pro migliorare la mano anteriore al re o pro migliorare. · quattro di un genere: Gioc secondo il Reihe dei quattro di un genere: o da 2 6: Sempre conservazione insieme. o da 7 10: Spacchi ein meno che un asso o migliori può essere giocato nella parte anteriore. o Jack attraverso il re: Spacchi ein meno che la mano inoltre contenga un accoppiamento di die 10er Jahre o più su. assi della o: Spacchi ein meno che un accoppiamento di 7's o più su può essere giocato nella parte anteriore. assi del · Fünf: Spacchi ein meno che la coppia i re possa essere giocata nella parte anteriore. Dopo che le mani siano organizzate, le vostre mani sono confrontate ein questi del commerciante Hrsg. il vincitore è determinato: · se le entrambe mani del commerciante sono più alte, perdete la vostra scommessa. · se una delle mani del commerciante è più alta, uno più Bassstimme, è una spinta e la vostra scommessa è restituita. · se entrambe vostre mani sono più alte, vincete i soldi uniformi sulla vostra scommessa (1 1) meno la commissione della serie di 5 %. Nel caso di un fiammifero esatto fra le mani (bezeichnen una copia), il legame va al banchiere.

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