Poker de Pai-Gow

Regole Della Mazza Di Pai Gow

Dans di Pai Gow mazza, l'oggetto è dividere la vostra mano delle sette schede dans le cinq-scheda una ("il più su") e una mano della dû-scheda ("secondo più l'alto"). La mano della le cinq-scheda deve ont un grade supérieur à sempre la mano della dû-scheda (quindi i nomi "il più su" e "secondo più l'alto"). La mano della le cinq-scheda è allineata entrent dans mazza, la salve che un A-2-3-4-5 diritto è il secondo più l'alto diritto. La mano della può dû-scheda essere un accoppiamento o schede divers. L'più alta mano della è dû-scheda un accoppiamento degli assi le rédacteur il più basso è i 2-3. Potete dividere la vostra mano voi stessi, o lasciate il calcolatore spaccarli, usando un metodo denominato il senso della Camera (veda sotto). La mazza di Pai Gow è giocata usando una piattaforma di scheda di campione 53, compreso un le joker. Le joker d'Il può essere usato soltanto par completare un diritto, un livello, o diritto il rossore, altrimenti è trattare vient un asso. Senso Della Camera Il senso della Camera è un insieme delle regole che descrive vient il commerciante organizza la sua mano. Potete usare il senso della Camera sulla vostra propria mano pur, scattando il tasto di senso della Camera. Le si "de devant" d'Il riferisce alla mano delle le rédacteur schede dû al "l'arrière" si riferisce alla mano delle le cinq schede. · nessun accoppiamento : Disponga l'più alta scheda nella parte posteriore e le più dû alte schede seguenti nella parte anteriore. · un accoppiamento : Disponga la parte posteriore di accoppiamento dentro e le più dû alte schede seguenti nella parte anteriore. · accoppiamenti dû : Gioc accoppiamenti dû dentro sostengono, tranne la spaccatura nelle seguenti situazioni : un accoppiamento della o è le singleton più grande e nessun dell'asso di 7's o. l'accoppiamento della o delle prese o migliora e 6's o migliora e un le singleton dell'asso. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. · tre accoppiamenti : Sempre più l'alto accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · tre di un genere : Il gioco tre di un genere dentro sostiene sempre tranne rompe dans su tre assi. casa piena del · : La spaccatura tranne escroquent l'accoppiamento di 2's e di un l'as/roi può essere giocata nella parte anteriore. casa piena del · escroquez tre di un genere e di accoppiamenti dû : Gioc l'più l'alto accoppiamento nella parte anteriore. · tre di un genere volte dû : Sempre più l'alto accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · Straights, rossore, rossore diritti e rossore reali : Sempre il gioco diritto o un livello nell'alta mano esclude il gioco viennent accoppiamenti dû s'uno di quanto segue : o qualsiasi accoppiamenti dû e un le singleton dell'asso. accoppiamento della o delle prese le rédacteur accoppiamento di 6's. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. Escroquez una scheda sei o sette diritto o un livello messo l'più alta mano possibile nella parte anteriore mentre effettuando dentro la parte posteriore diritta o un livello. Lo staight del gioco o l'eccedenza di rossore diritto irriga par migliorare la mano anteriore par sollevare o migliorare. Gioc lo staight o irrighi il rossore la réale dell'eccedenza par migliorare la mano anteriore al le ré o par migliorare. · quattro di un genere : Gioc secondo il le Grade dei quattro di un genere : o da 2 des 6 : Sempre conservazione insieme. o da 7 des 10 : Spacchi un meno che un asso o migliori può essere giocato nella parte anteriore. o Jack attraverso il le ré : Spacchi un meno che la mano inoltre contenga un accoppiamento di les années 10 o più su. assi della o : Spacchi un meno che un accoppiamento di 7's o più su può essere giocato nella parte anteriore. assi del · cinq : Spacchi un meno che la coppia i ré possa essere giocata nella parte anteriore. Dopo che le mani siano organizzate, le vostre mani sono confrontate un questi del commerciante le rédacteur il vincitore è determinato : · se l'entrambe mani del commerciante sono più alte, perdete la vostra scommessa. · s'una delle mani del commerciante è più alta, uno più basso, è una spinta e la vostra scommessa è restituita. · s'entrambe vostre mani sono più alte, vincete i soldi uniformi sulla vostra scommessa (1 1) meno la commissione della serie di 5 %. Nel caso di un fiammifero esatto fra le mani (dénomment una copia) il legame va al banchiere.

Portail de poker utile : Poker En ligne

Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow

[an error occurred while processing this directive]


2004 © Pai Gow