Poker di Pai-Gow

Regole Della Mazza Di Pai Gow

In di Pai Gow mazza, l'oggetto è dividere la vostra mano delle sette schede in cinque-scheda una ("il più su") e una mano della dovuto-scheda ("secondo più il contralto"). I La mano della il cinque-scheda deve superano nel grado sempre la mano della dovuto-scheda (quindi i nomi "il più su" e "secondo più il contralto"). I La mano della il cinque-scheda è allineata vengono in mazza, la salva che un A-2-3-4-5 diritto è il secondo più il contralto diritto. Il La mano della può dovuto-scheda essere un accoppiamento o schede vario. Il L'più alta mano della è dovuto-scheda un accoppiamento degli assi il redattore il più basso è i 2-3. Il Potete dividere la vostra mano voi stessi, o lasciate il calcolatore spaccarli, usando un metodo denominato il senso della Camera (veda sotto). Il La mazza di Pai Gow è giocata usando una piattaforma di scheda di campione 53, compreso un il burlone. Il burlone di Il può essere usato soltanto per completare un diritto, un livello, o diritto il rossore, altrimenti è trattare viene un asso. Senso Della Camera Il senso della Camera è un insieme delle regole che descrive viene il commerciante organizza la sua mano. Il Potete usare il senso della Camera sulla vostra propria mano puro, scattando il tasto di senso della Camera. Il si "di fronte" di Il riferisce alla mano delle il redattore schede dovuto al "indietro" il si riferisce alla mano delle il cinque schede. · nessun accoppiamento: il Disponga l'più alta scheda nella parte posteriore e le più dovuto alte schede seguenti nella parte anteriore. · un accoppiamento: il Disponga la parte posteriore di accoppiamento dentro e le più dovuto alte schede seguenti nella parte anteriore. · accoppiamenti dovuto: Gioc accoppiamenti dovuto dentro sostengono, tranne la spaccatura nelle seguenti situazioni: l'un accoppiamento della o è la carta unica di una serie più grande e nessun dell'asso di 7's o. l'accoppiamento della o delle prese o migliora e 6's o migliora e un la carta unica di una serie dell'asso. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. · tre accoppiamenti: Il Sempre più il contralto accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · il tre di un genere: Il gioco tre di un genere dentro sostiene sempre tranne rompe in su tre assi. casa piena del ·: i La spaccatura tranne truffano l'accoppiamento di 2's e di un l'asso/re può essere giocata nella parte anteriore. casa piena del · truffi tre di un genere e di accoppiamenti dovuto: il Gioc l'più il contralto accoppiamento nella parte anteriore. · il tre di un genere volte dovuto: il Sempre più il contralto accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · Straights, rossore, rossore diritti e rossore reali: i Sempre il gioco diritto o un livello nell'alta mano esclude il gioco vengono accoppiamenti dovuto se uno di quanto segue: o qualsiasi accoppiamenti dovuto e un la carta unica di una serie dell'asso. accoppiamento della o delle prese il redattore accoppiamento di 6's. l'accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. Truffi una scheda sei o sette diritto o un livello messo l'più alta mano possibile nella parte anteriore mentre effettuando dentro la parte posteriore diritta o un livello. Lo staight del gioco o l'eccedenza di rossore diritto irriga per migliorare la mano anteriore per sollevare o migliorare. Il Gioc lo staight o irrighi il rossore la ribirra dell'eccedenza per migliorare la mano anteriore al re o per migliorare. · il quattro di un genere: il Gioc secondo il il Grado dei quattro di un genere: o da 2 dei 6: il Sempre conservazione insieme. o da 7 dei 10: Spacchi un meno che un asso o migliori può essere giocato nella parte anteriore. o Jack attraverso il re: Spacchi un meno che la mano inoltre contenga un accoppiamento degli anni 10 o più su. assi della o: Spacchi un meno che un accoppiamento di 7's o più su può essere giocato nella parte anteriore. assi del · cinque: Spacchi un meno che la coppia i re possa essere giocata nella parte anteriore. Il Dopo che le mani siano organizzate, le vostre mani sono confrontate un questi del commerciante il redattore il vincitore è determinato: · il se le entrambe mani del commerciante sono più alte, perdete la vostra scommessa. · il se una delle mani del commerciante è più alta, uno più basso, è una spinta e la vostra scommessa è restituita. · il se entrambe vostre mani sono più alte, vincete i soldi uniformi sulla vostra scommessa (1 1) meno la commissione della serie del 5 %. Nel caso di un fiammifero esatto fra le mani (denominano una copia) il legame va al banchiere.

Portale di poker utile: Poker In linea

Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow

[an error occurred while processing this directive]


2004 © Pai Gow