Pôquer de Pai-Gow

Regole Della Mazza Di Pai Gow

Em di Pai Gow mazza, l'oggetto è dividere la vostra mano delle sette schede em una cinque-scheda ("il più su") e una mano della devido-scheda ("secondo più contralto"). Os La mano della cinque-scheda deve excedem em hierarquia sempre la mano della devido-scheda (quindi i nomi "il più su" e "secondo più contralto"). Os La mano della cinque-scheda è allineata vêm para mazza, salva de artilharia che un A-2-3-4-5 diritto è il secondo più contralto diritto. La mano della può devido-scheda essere un accoppiamento o schede diverso. L'più alta mano della è devido-scheda un accoppiamento degli assi editor il più basso è i 2-3. Potete dividere la vostra mano voi stessi, o lasciate il calcolatore spaccarli, usando un metodo denominato il senso della Camera (veda sotto). La mazza di Pai Gow è giocata usando una piattaforma di scheda di campione 53, compreso un brincalhão. O brincalhão de Il può essere usato soltanto por completare un diritto, um livello, o diritto il rossore, altrimenti è trattare vem un asso. Senso Della Camera Il senso della Camera è un insieme delle regole che descrive vem il commerciante organizza la sua mano. Potete usare il senso della Camera sulla vostra propria mano puro, scattando il tasto di senso della Camera. Il "frente" si riferisce alla mano delle editor schede devido al "atrás" si riferisce alla mano delle cinque schede. · nessun accoppiamento: Disponga l'più alta scheda nella parte posteriore e le più devido alte schede seguenti nella parte anteriore. · un accoppiamento: Disponga la parte posteriore di accoppiamento dentro e le più devido alte schede seguenti nella parte anteriore. · accoppiamenti devido: Gioc accoppiamenti devido dentro sostengono, tranne la spaccatura nelle seguenti situazioni: un accoppiamento della o è carta avulsa più grande e nessun dell'asso di 7's o. l'accoppiamento della o delle prese o migliora e 6's o migliora e un carta avulsa dell'asso. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. · tre accoppiamenti: Sempre più contralto accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · tre di un genere: Il gioco tre di un genere dentro sostiene sempre tranne rompe em su tre assi. casa piena del ·: os La spaccatura tranne trapaceiam l'accoppiamento di 2's e di un ás/rei può essere giocata nella parte anteriore. casa piena del · trapaceie tre di un genere e di accoppiamenti devido: Gioc l'più contralto accoppiamento nella parte anteriore. · tre di un genere volte devido: Sempre più contralto accoppiamento del gioco nella parte anteriore. · Straights, rossore, rossore diritti e rossore reali: os Sempre il gioco diritto o um livello nell'alta mano esclude il gioco vêm accoppiamenti devido se uno di quanto segue: o qualsiasi accoppiamenti devido e un carta avulsa dell'asso. accoppiamento della o delle prese editor accoppiamento di 6's. accoppiamento della o degli assi e di qualunque altro accoppiamento. Trapaceie una scheda sei o sette diritto o um livello messo l'più alta mano possibile nella parte anteriore mentre effettuando dentro la parte posteriore diritta o um livello. Lo staight del gioco o l'eccedenza di rossore diritto irriga por migliorare la mano anteriore por sollevare o migliorare. Gioc lo staight o irrighi il rossore recerveja dell'eccedenza por migliorare la mano anteriore al re o por migliorare. · quattro di un genere: Gioc secondo il Fila dei quattro di un genere: o da 2 uns 6: Sempre conservazione insieme. o da 7 uns 10: Spacchi um meno che un asso o migliori può essere giocato nella parte anteriore. o Jack attraverso il re: Spacchi um meno che la mano inoltre contenga un accoppiamento di os anos 10 o più su. assi della o: Spacchi um meno che un accoppiamento di 7's o più su può essere giocato nella parte anteriore. assi del · cinque: Spacchi um meno che la coppia i re possa essere giocata nella parte anteriore. Dopo che le mani siano organizzate, le vostre mani sono confrontate um questi del commerciante editor il vincitore è determinato: · se le entrambe mani del commerciante sono più alte, perdete la vostra scommessa. · se una delle mani del commerciante è più alta, uno più basso, è una spinta e la vostra scommessa è restituita. · se entrambe vostre mani sono più alte, vincete i soldi uniformi sulla vostra scommessa (1 1) meno la commissione della serie di 5 %. Nel caso di un fiammifero esatto fra le mani (denominam una copia) il legame va al banchiere.

Portal de pôquer útil: Pôquer Online

Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow | Regole Della Mazza Di Pai Gow

[an error occurred while processing this directive]


2004 © Pai Gow